Salta gli elementi di navigazione
logo ridotto
logo-salomone
Corso di Laurea Magistrale in Scienze dello Spettacolo

home page > News > Elezioni suppletive studentesche
Stampa la notizia: Elezioni suppletive studentesche

Elezioni suppletive studentesche

Biennio 2023-2025

Nei giorni 22 e 23 novembre 2023 si svolgono le elezioni suppletive delle rappresentanze studentesche, indette con Decreto rettorale n. 1137/2023 (pdf) nei seguenti organi dell’Università di Firenze:

• Consiglio della Scuola di Agraria
  • Consigli di Corso di studio nei quali nelle elezioni del 3 e 4 maggio 2023 non sono stati eletti tutti i rappresentanti ad essi spettanti e consigli dei Corsi di Studio attivati per l’anno accademico 2023-2024;
  • Consigli delle Scuole di Specializzazione nei quali nelle elezioni del 3 e 4 maggio 2023 non sono stati eletti tutti i rappresentanti ad essi spettanti e Consigli delle Scuole di specializzazione attivate per l’anno accademico 2023-2024;
  • Consigli di Dipartimento nei quali nelle elezioni del 3 e 4 maggio 2023 non sono stati eletti tutti i rappresentanti ad essi spettanti.

Il numero dei rappresentanti degli studenti da eleggere nei suddetti organi è indicato agli allegati A e B del decreto di indizione D.R. 1137/2023 (pdf).

Leggi la notizia completa sul sito di ateneo

30 Ottobre 2023