Salta gli elementi di navigazione
logo ridotto
logo-salomone
Corso di Laurea Magistrale in Scienze dello Spettacolo

Riconoscimento crediti interni

Modalità per ottenere il riconoscimento crediti per attività interne al Corso di Studio

N.B. Per il riconoscimento di stage e tirocini si veda la relativa pagina web.

Lo studente invia il modulo compilato tramite email alla Segreteria Didattica [didattica.studiumanistici(AT)st-umaform.unifi.it] avendo cura di scrivere dal proprio indirizzo di posta istituzionale [nome.cognone(AT)stud.unifi.it] e indicando il docente referente dell'attività svolta.

In mancanza di un docente referente per il Corso di Studio (es. webinar di Ateneo, studenti4 studenti, ecc.) è necessario allegare al modulo la documentazione relativa all'attività svolta.

ultimo aggiornamento: 05-Feb-2021